Mi sono sottoposta a un trattamento con MD Codes per un ipoplasia del mento. Ne sono rimasta entusiasta. Il trattamento ha migliorato moltissimo il mio profilo, ridando proporzione e simmetria al mio viso.
La nuova frontiera della medicina estetica si basa non più sul trattamento della singola ruga, ma sul concetto di “Bellezza dinamica emozionale”, ovvero intervenire sull’intera struttura del volto con filler di acido ialuronico di ultima generazione, nel rispetto della fisionomia, dell’espressività, e delle emozioni che ogni viso esprime.
La tecnica più innovativa di questo paradigma mini invasivo, che rivoluziona il concetto di ringiovanimento del volto, è la tecnica MD Codes messa a punto da dottor Mauricio De Maio, (con cui la dottoressa Beatrice Giorgini si è formata), per un trattamento che può essere modulato nel tempo a seconda delle zone del volto da trattare e dell’obiettivo che si vuole raggiungere.
Lo scopo del trattamento è di riportare il viso alla sua miglior versione, e mai di crearne una versione differente!
Gli MD Codes consistono in dei punti precisi del viso, sui quali è possibile intervenire con filler di acido ialuronico e tossina botulinica, per ottenere un determinato risultato. La conoscenza di questi punti strategici, permette di ottenere un effetto molto più prevedibile, preciso e naturale, agendo in modo mirato su tutto il volto per ricrearne l’architettura naturale giovanile.
Gli MD Codes inoltre, mirano ad agire per correggere i messaggi negativi che il volto esprime. Infatti, mano a mano che invecchiamo, aumentano i messaggi negativi che il nostro viso trasmette al mondo: stanchezza, tristezza, rabbia, lassità, scarsa femminilità, ecc..
Una volta identificati gli “attributi emozionali” che il paziente vuole eliminare e quelli che vorrebbe raggiungere, il medico può agire sulla riduzione dei messaggi negativi del volto, e in un secondo momento, sull’esaltazione dei messaggi positivi (viso più femminile, più attraente, snello, giovane, ecc..).
Gli MD Codes cambiano totalmente il modo di concepire il ringiovanimento del viso, e permettono di ottenere risultati simili alla chirurgia, ma senza l’invasività e i rischi di quest’ultima. I risultati sono graduali, naturali, estremamente apprezzati e di lunga durata.