“La dottoressa ha usato gli enzimi per ridurre delle evidenti borse che avevo sotto gli occhi, dal momento che non volevo sottopormi all’intervento. Le borse sono sparite quasi completamente e la pelle appare più liscia e tesa. Ottimo trattamento!”
Trattamento iniettivo enzimatico a base di 3 enzimi: collagenasi, lipasi e liasi, in diverse concentrazioni, con proprietà rigenerative, lipolitiche, antinfiammatorie, antiedemigene e antifibrotiche.
Il cocktail enzimatico viene iniettato con tecnica mesoterapica, nelle aree che si vogliono liftare o levigare, e agisce in modo naturale e sicuro, stimolando la rigenerazione del collagene e migliorando notevolmente il tono del tessuto.
Il trattamento enzimatico agisce sui setti fibrotici e permette di ottenere una vera e propria ristrutturazione della pelle e un conseguente effetto liftante. Questa formulazione viene utilizzata per trattare: cicatrici, cheloidi, elastosi, lassità cutanea di viso e collo, e per ridefinire l’ovale.
Esiste inoltre una formulazione indicata per ridurre doppio mento e borse palpebrali, senza chirurgia.
E’ un trattamento di medicina estetica non invasivo, sicuro ed efficace, che si esegue senza anestesia e non comporta alcun fastidio. Risultati visibili dalla prima seduta e che durano a lungo.